Trova Revisione

Homepage

Revisione e Tagliandi Ercos - Revisione e Tagliandi Caldaie e Stufe Ercos

 

Revisione caldaie Ercos, tagliandi caldaie Ercos, controlli fumi caldaie Ercos, controlli fumi stufe Ercos, assistenza Ercos, manutenzione caldaie Ercos, revisione e tagliandi stufe Ercos

 

Ercos:   Visita il Sito

Info Ercos:   Contatti Ercos

Prodotti Ercos:   radiatori, riscaldamento a pavimento, scaldasalviette

Revisione e Manutenzione Ercos

 

Prodotto Ercos in primo piano

 

TERMOARREDO SCALDASALVIETTE RADIATORE DESIGN CROMATO PIANO TUBI ACCIAIO ORIZZONTALI ERCOS "Alessia" (Cm 60 x 180 int. 55 41 tubi 674W)

Prodotto Ercos

Termoarredo bagno cromato scaldasalviette design con tubi orizzontali diritti piani cromo di ottima qualità e con alta efficienza energetica. Pressione max d'esercizio 8 bar. Temperatura max d'esercizio 95°C. Fornito con 3 attacchi da 1/2" e uno cieco. Termoarredo di design e qualità italana realizzato dalla Ercos modello Alessia. Radiatore e scaldasalviette d'arredo a tubi orizzontali cromati. Un' elegante soluzione di riscaldamento alternativa ai comuni termosifoni in modo completamente personalizzabile grazie ai diversi tipi e colori dei nostri termoarredi. I Termoarredo o scaldasalviette della serie Alessia ERCOS sono un ottima ed economica variante allo scaldasalviette classico. Questa serie di termoarredo ha una gamma di misure adatte a soddisfare tutte le esigenze senza pregiudicare il potere calorifico. Sono disponibili 16 varianti con diverse altezze e larghezze. La precisione delle saldature e la cura delle finiture garantiscono un'elevata qualità costruttiva ed una garanzia di durata nel tempo. COME SCEGLIERE IL TERMOARREDO DELLA POTENZA ADATTA AL VOSTRO AMBIENTE: Per calcolare quale sia la potenza necessaria a riscaldare il Vostro ambiente bisogna conoscerne il volume (Superficie x altezza). Quindi si applica la seguente formula per ottenere la potenza in Watt necesaria e di conseguenza le dimensioni del vostro termoarredo: Volume x 36 x 1,16 = Potenza necessaria in Watt. Chiaramente questo è un valore indicativo poichè ci sono molte variabili che condizionano il fabbisogno energetico (zona climatica, coibentazione dell'abitazione, finestrature e qualità degli infissi, etc). Il coefficiente di moltiplicazione 36 può variare da 32 a 37 in funzione di questi fattori.

* Il sito Trova-Revisione offre informazioni gratuitamente sui centri assistenza, non è collegato direttamente ai marchi o negozi indicati. I dati provengono direttamente dai siti ufficiali, da elenchi di pubblico dominio o su diretta segnalazione. Errori o centri assistenza mancanti possono essere segnalati direttamente via email. Non si assume alcuna responsabilità su dati errati, mancanti, inesatti o di centri assistenza e laboratori non più in attività.

 

TROVA-REVISIONE (© dal 2020) - Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy